Maserati presenta il primo SUV Kubang

Condividi
Maserati_Kubang_2011
Al Salone di Francoforte Maserati svela il suo primo SUV made in Italy Kubang che nasce con grandi ambizioni. “Ampliare la gamma e rafforzare la presenza del marchio nel mercato delle sportive di lusso“: così lo spiega Lorenzo Ramaciotti, capo del Centro Stile Maserati. Un SUV sportivo che anticipa il design delle linee future della casa automobilistica più armoniche nelle proporzioni. Kubang monta un motore tutto made in Italy prodotto a Maranello da Ferrari e progettati appositamente per le future Maserati. Per averlo, dopo una prima presentazione nel 2003 a Detroit, sarà necessario attendere fino al 2013, anno in cui sarà messo su strada.

A Francoforte tutte le maggiori case automobilistiche di lusso stanno mostrando i loro ultimi capolavori. Bolidi superveloci, con lo sguardo rivolto al futuro, sia nella ricerca di nuovi design sia per l’uso di tecnologia ecologica.

Per Maserati la presentazione di Kubang rappresenta la fine di un lungo percorso che ha portato la casa del Tridente al suo primo SUV, diretto concorrente dei grandi marchi tedeschi e inglesi.
Leggi tutto...

Londra saluta l’apertura del centro commerciale più grande d’Europa

Condividi
Westfield Stratford london
Londra saluta l’apertura del centro commerciale più grande d’Europa, il Westfield Stratford City. Una vera manna per gli amanti dello shopping, da 180mila mq, costato 1,4 miliardi di sterline, circa 1,7 miliardi di euro, che sorge in uno dei quartieri più poveri dell’East Londra. Al suo interno ci sono 300 negozi, 70 ristoranti, 14 cinema, oltre a case e al casinò più grande del Regno Unito. Entusiasmo alle stelle per la sua inaugurazione che ha visto centomila persone accalcarsi alle porte del nuovo centro commerciale dove si potranno trascorrere intere giornate senza mai annoiarsi, viste le dimensioni e le proposte dei negozi di ogni genere.

Nonostante la crisi economica il colosso australiano Westfield ha voluto investire su un nuovo centro commerciale, gemello di quello inaugurato nel 2008 nel West London e che ha visto nel primo anno di attività oltre 23 milioni di visitatori.

Oltre a un’offerta unica, il nuovo shopping centre sorge in una zona molto particolare, a ridosso del quartiere olimpico. Una vera mossa strategica in vista delle Olimpiadi di Londra e che servirà anche a ridare nuova vita al quartiere di Stratford.

Qui in estate si sono verificati alcuni degli scontri più violenti che hanno infiammato la capitale inglese. Il centro commerciale rappresenta così una nuova opportunità per il quartiere grazie alle creazione di 10mila posti di lavoro.

Una vera mecca dello shopping che, assicurano i proprietari, darà un nuovo volto a tutta la zona, oltre a confermare Londra come punto di riferimento per il lusso e lo shopping.
Leggi tutto...

il cannolo siciliano più costoso al mondo da 26mila dollari

Condividi
il cannolo siciliano più costoso al mondo da 26mila dollari
Un’idea brillante per il pasticcere italo-americano Carey Iennaccaro che ha creato il cannolo siciliano più costoso al mondo da 26mila dollari, servito al ristorante Jasper, a Kansas City, nel Missouri. A rederlo così costoso è una collana made in Italy di diamanti di proprietà del gioielliere Tom Tivol che viene servita insieme al dolce, a sua volta ricorperta di foglie d’oro commestibile. Il cannolo in sé rispecchia la tradizione siciliana: crema di ricotta, limone candito, gocce di cioccolato e scorza di limone. A renderlo unico è l’abbinamento con il gioiello e per questo è necessario richiederlo almeno 24 ore prima.

Se i dolci e i gioielli vanno spesso a braccetto, l’idea di servire una collana insieme a un cannolo siciliano è più che particolare.

L’abbinamento ha avuto grande successo e sono arrivate molte richieste. Qualche precauzione in più per Jasper Mirabile Jr., proprietario del ristorante, che deve conservare la collana in cassaforte, una volta arrivata dalla gioielleria.

Un “piccolo” disturbo, ben ricompensato dal prezzo del suo speciale dessert.
Leggi tutto...

Lamborghini presenta la nuova Gallardo LP 570-4 Super Trofeo Stradale

Condividi
Lamborghini-Gallardo-LP-570-4-Super-Trofeo-Stradale
Grande show al Salone di Francoforte dove Lamborghini ha presentato la nuova Gallardo LP 570-4 Super Trofeo Stradale. Un vero bolide per l’edizione speciale della Gallardo Coupé che sarà realizzata in soli centocinquanta esemplari. Particolare anche la scelta del colore, “rosso Mars“, simbolo della tradizione del made in Italy, che rende la nuova Gallardo un vero gioiellino di velocità. Per garantire il massimo delle prestazioni i tecnici della casa automobilistica hanno ridotto il peso complessivo della vettura in grado di passare da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi con una velocità massima di 320 km/h.

Come tutti i modelli Lamborghini anche la nuova Super Trofeo Stradale vanta prestazioni da record grazie a dettagli derivati direttamente dal mondo delle competizioni come il pacchetto aerodinamico, l’abitacolo, le sospensioni e i freni.

Un vero bolide di extralusso per la Lamborghini “più estrema di sempre” come è stata definita dalla casa di Sant’Agata Bolognese che “porta sulle strade il fascino delle gare automobilistiche“. Solo per pochi fortunati però.
Leggi tutto...

Forbes: I rapper più ricchi 2011

Condividi
jay z rapper
Dopo aver decretato i musicisti più ricchi, Forbes redige una nuova classifica e questa volta si getta nel patinato mondo hip hop, tra esibizioni di un lusso travolgente e quasi sempre eccessivo, e la ricchezza sfrontata da sfodarare nel ghetto, dove tutto ciò che puoi mostrare sembra essere la dorata precarietà di un carato da appendere al collo, spesso senza un futuro più lungimirante in attesa dietro l’angolo.

Secondo voi chi poteva assurgere tra i rapper più ricchi degli Stati Uniti? Ovviamente al top della classifica troviamo Jay-Z, l’ambito maritino della bella Beyoncé, che insieme alla moglie forma la coppia più pagata del mondo della musica, governando un patrimonio multimiliardario.
Forbes ha incoronato Shawn Carter, alias Jay-Z, per il secondo anno consecutivo con uno stipendio stimato sui 63 milioni di dollari nell’ultimo anno. Ecco la classifica dei rapper più ricchi dell’hip hop:

1. Jay Z – 63 milioni di dollari
2. P. Diddy – 30 milioni di dollari
3. Akon – 21 milioni di dollari
4. Lil Wayne – 20 milioni di dollari
5. Dr. Dre – 17 milioni di dollari
6. Ludacris – 16 milioni di dollari
7. Snoop Dogg – 15 milioni di dollari
8. Timbaland – 14 milioni di dollari
9. Pharrell Williams – 13 milioni di dollari
10. Kanye West – 12 milioni di dollari
Leggi tutto...

Bugatti Veyron Grand Sport L’Or Blanc in porcellana

Condividi
bugatti-veyron-grand-sport-lor-blanc
Bugatti ha presentato a Berlino l’ultima esclusiva creazione: la Veyron Grand Sport “L’Or Blanc”, nuovo esemplare al costo di 1,65 milioni di euro, con inserti in porcellana. Nata dalla collaborazione con Konigliche Porzellan-Manufaktur, la vettura presenta decorazioni delicate sulla carrozzeria esterna e nei dettagli degli interni, realizzati con finissima porcellana. Una prima assoluta per Bugatti, che ha voluto altri particolari come il tappo del serbatoio olio/benzina, il logo centrale sulle ruote e la firma EB in porcellana.

Spesso le case automobilistiche realizzano modelli esclusivi e personalizzazioni d’eccezione: Bugatti ha voluto spingere all’estremo il concept, utilizzando i materiali più delicati.

Gli inserti in porcellana si stagliano sulla carrozzeria blu, con un effetto che “ricorda le curve del passo dello Stelvio”, come sottolineato dalla stessa casa automobilistica. I tecnici hanno fissato uno speciale nastro per poi procedere a mano con la creazione delle strisce di porcellana. Anche negli interna la porcellana è stata usata per i profili della consolle principale ed il pannello fra i sedile che reca il simbolo dell’elefante su due zampe.

Stefan Brungs, direttore vendite/marketing Bugatti, ha spiegato che il modello “L’Or Blanc” si propone l’obiettivo di continuare il sogno del fondatore, teso a creare arte e nuove soluzioni.

bugatti-veyron-grand-sport-lor-blancbugatti-veyron-grand-sport-lor-blanc

Leggi tutto...

Costruire una villa con i pezzi di un boeing 747 si può!

Condividi
boeing 747 casa
Riciclare è una delle parole d’ordine degli ultimi tempi: qui si parla di un vero Boeing 747 utilizzato per costruire una villa. L’idea è di David Hertz, che dopo un anno di lavori ha terminato l’edificio, utilizzando 4,5 milioni di pezzi dell’aereo, per un peso di circa 200 tonnellate. La villa, composta da un edificio centrale e di una guest house, è situata sulle colline di Malibu, e per trasportare i vari pezzi sono stati usati diversi mezzi ti trasporto compreso un elicottero.

Le nuove frontiere dell’architettura guardano ad un futuro ecologico, tanto che anche i resort di lusso della nuova generazione vengono progettati per essere estremamente ecologici. Un nuovo stile di vita che viene declinato in sempre più varie forme, cercando di non rinunciare mai allo stile ed al prestigio. Riciclare è una caratteristica dello stile di vita eco-friendly, anche se non sempre i risultati sono così particolari.

Il Boeing 747 è stato tagliato in sezioni principali, trasportate sulle colline di Malibu e lì assemblate. Le ali dell’aereo sono diventate il tetto della casa, e la fusoliera il detto dello studio d’arte. La villa è stata terminata il mese scorso ed è sul mercato: nessuna notizia sul prezzo, ma sarà alla portata di pochi.
Leggi tutto...

La Maheshwari House: la casa più costosa dell'India

Condividi
maheshwari-house casa più costosa india
Spesso in India si possono trovare case da veri ricchi, come ad esempio nel caso di Sajjan Jindal, magnate della siderurgia, che per la cifra di cento milioni di dollari ha acquistato la casa più costosa del paese. Si trova a Mumbai, nei pressi dell’ambasciata russa.

La Maheshwari House, con i suoi tre piani ed il suo prezzo da capogiro è la casa più costosa di tutta l’India, scelta da Jindal come nuova residenza della famiglia che attualmente vive a Walkeshwar, nella zona sud della città. La casa si affaccia sul mare, ed è la casa più esclusiva oltre che più costosa di tutta la città, scelta dal Jindal sia per la sua posizione che per il lusso dei suoi interni.

L’India viene cosi a confermarsi una delle economie emergenti più in crescita, anche con l’aumento del costo degli immobili, così come conferma il presidente della società immobiliare Jones Lang LaSalle Meghraj. Oltre alla Cina, ora anche il subcontinente indiao si apre al mercato delle case di lusso, venendo incontro alle esigenze dei ricchi uomini d’affari del Paese, per i quali il lusso diviene sempre più un’esigenza più che un privilegio.
Leggi tutto...

Lussuosissima casa da 10milioni di $ a Manhattan

Condividi
casa manhattan piscina interna
Oggi ritorniamo a parlare di appartamenti di lusso a dir poco fuori dal comune, come nel caso di questo che stiamo per presentarvi, di proprietà della signora Evelyn McMurray-Van Zeller. Si trova a Manhattan e sul mercato vale una cifra stimata di oltre 10 milioni di dollari e vanta di una piscina in salotto.

Il fantastico appartamento è sviluppato su due piani e potrebbe essere affittato al costo di 4.000 o 5.000 dollari al mese. E’ diviso così: sei camere da letto, ben cinque bagni, caminetti, un giardino e la piscina in salotto. La signora Evelyn McMurray-Van Zeller ha ereditato il lussuoso appartamento nel 1995 dopo la morte di suo fratello, ma ora, viste le numerose difficoltà che va affrontando, ha deciso di metterlo in vendita. Si tratta di una casa splendida, il cui salotto è stato concepito come una grotta, con pezzi di antiquariato tipici del periodo medioevale, e dispone di una splendida piscina da cui si può guardare comodamente la tv. E’ munita inoltre di sauna e di una palestra.


Leggi tutto...

Iphone 4 da 30 mila $ tempestato di diamanti e Swarovski

Condividi
iphone 4 gresso diamanti swarovski
Il marchio Gresso ha creato una edizione limitata dell’iPhone 4, ricoperto di diamanti, madreperle e di cristalli Swarovski. Questo modello di Iphone 4, con diamnti, madreperle e tre orologi svizzeri posizionati sul dorso del cellulare, ha un valore di ben 30.000 dollari. La sua versione più economica con cristalli Swarovski ne vale soltanto 7.000.

Il modello Gresso è l’ideale per chi è alla ricerca di un Iphone unico ed elegante. Del resto non è di certo alla portata di tutti un Iphone dal valore di 30 mila dollari con diamanti, cristalli e perle.

L’iPhone 4 è di colore bianco con diamanti, dispone di un solidissimo supporto in vetro minerale e di tre orolosgi svizzeri, muniti anche esse di componenti in perla e diamanti.

Per gli acquirenti alla ricerca di una valida alternativa che permetta di risparmiare parecchi soldi, l’azienda propone al pubblico l’opzione in Swarovski, dal valore di 7.000 dollari. In questo modello è stato sostituito il supporto incrostato di diamanti, dai cristalli di Swarovski.
In totale esistono solamente 150 dispositivi di questo genere, che una volta esauriti non verranno più prodotti. Se siete interessate, non vi rimane molto tempo per acquistarlo.
Leggi tutto...

Il superyacht di Abramovich in affitto

Condividi
yacht-abramovich-eclipse
Una vacanza da nababbi, due milioni di dollari a settimana per poter viaggiare sul megayacht Eclipse di Roman Abramovich. Il miliardario russo ha deciso di mettere a disposizione il suo yacht di 165 metri che è valso all’imbarcazione il titolo di yacht privato più grande del mondo. L’eclipse potrà essere affittato tramite l’agenzia SuperYachtsMonaco. Il motivo che ha spinto Abramovich potrebbero essere i costi di mantenimento , circa cinquanta milioni all’anno tra spese e manutenzione.

Per i più facoltosi sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di superyacht da noleggiare, tra cui il Seven Seas di Spielberg o l’Amevi di Lakshmi Mittal. Due milioni di dollari a settimana sono alla portata di pochissime persone, le quali potranno provare una delle imbarcazioni di lusso più belle al mondo.
Può ospitare 30 persone e 75 membri dell’equipaggio, oltre ai tipici comfort delle imbarcazioni di lusso troviamo i massimi sistemi di sicurezza, porte blindate, vetri antiproiettili e un sistema di difesa missilistica.

Una pista da ballo,piscine, piste d’atterraggio per elicotteri, 24 cabine, scuder laser contro i paparazzi e molto altro ancora: il meglio per una vacanza da re. Abramovich lo acquistò per 485 milioni di dollari, a fronte degli 800 della sua costruzione.
Leggi tutto...

Singapore: Ex bunker militare trasformato in un Hotel di lusso

Condividi
In tempi di pace le opere di guerra tornano a nuova vita come a Singapore dove un ex bunker è ora diventato un hotel di lusso. Si tratta del Fort Canning, ora Hotel Fort Canning, edificio militare costruito nel 1926 come centro amministrativo dell’esercito britannico, occupato poi dai giapponesi dal 1942 al 1945 prima di ritornare sotto l’esercito di Sua Maestà e passare alle forze armate del paese dopo l’indipendenza. Ora il vecchio bunker è un albergo di lusso da 86 camere, tornato a risplendere dopo un lungo restauro che ha dotato l’hotel di tutti i comfort richiesti da una struttura di lusso.

Anche Singapore sta così rivalutando il suo patrimonio immobiliare senza dover per questo riunciare a edifici storici.

Prima dei lavori per la trasformazione in hotel, il Fort Canning fu usato per qualche anno cone Country Club.

Poi la decisione di trasformarlo in una struttura di alto livello dove godere della pace coccolati e circondati da una nuova bellezza.


Leggi tutto...

4,5 milioni di $ per un completo lingerie in diamanti firmato Victoria Secret

Condividi
Victoria's_secret_Lingerie 4 million dollar
Un completo di lingerie che non è certo passato inosservato è quello presentato da Victoria’s Secret per la nuova collezione tempestato di diamanti, rubini, zaffiri gialli e smeraldi per un valore totale di 4,5 milioni di dollari.

A indossarlo la splendida Selita Ebanks che ha reso omaggio con la sua bellezza al completo proposto dalla maison, famosa in tutto il mondo per le sue creazioni che uniscono il glamour dei gioielli al fascino e alla sensualità della lingerie. Di certo un completo che pochi al mondo si possono permettere.

Victoria’s Secret ha già stupito varie volte con le sue passerelle uniche, dove gli “Angeli“, le splendide top model scelte dalla maison, hanno indossato lingerie di super lusso.

Unica pecca però, alcune dichiarazioni di Selita. Secondo la modella, le pietre preziose sono molto fastidiose da indossare soprattutto nelle zone più delicate. D’altra parte non capita tutti i giorni di indossare un completo così particolare.
Leggi tutto...

Diamond Flower Ceramica by Perrelet

Condividi
Diamond Flower Ceramica by Perrelet
Un orologio pensato per unire la sensualità della ceramica e la luce dei diamanti nel nuovo modello Diamond Flower Ceramica by Perrelet.

La maison ha ideato un nuovo orologio, studiato per le donne che non rinunciano mai allo stile con una fusione perfetta tra alta orologeria e gioielleria. Così l’eleganza della cassa in ceramica si sposa con la lunetta d’acciaio su cui sono incastonati diamanti, anche a decorare la “P” iniziale del marchio, mentre i quadranti di madreperla danno un tocco di raffinatezza del tutto particolare.

Leggi tutto...

Interni in Louis Vuitton per una Cadillac del '62

Condividi
cadillac-louis-vuitton-
Una vera passione che porta a delle scelte molto particolari come quella fatta da Frank Mattingly, un americano che ama a tal punto Louis Vuitton da aver utilizzato il celebre monogram per gli interni e i dettagli della sua Cadillac del 1962.


Le sedute, particolari del cruscotto come i profili del portabagagli e, dulcis in fundo, anche la capotte. Ogni angolo di tessuto è stato rivestito con il celebre monogramma LV. Una scelta che è costata 100mila dollari, ma che ha reso la Cadillac, a sua volta rimodernizzata, una vettura più che unica.
cadillac interni louis vuitton

Leggi tutto...
 

Copyright 2008 All Rights Reserved | Il Blog del Lusso Designed by Bloggers Template | CSS done by Link Building | Blogger Templates | Best Credit Cards