Le compagnie aeree piu lussuose 1° Parte

Condividi
EMIRATES
Da un inizio umile con solo una coppia di aerei nel 1985, Emirates ha da allora iniziato una lunga scalata, diventando una forza di lusso da non sottovalutare. Emirates ha annunciato che l'utile netto nel 2005 è stato di 762 milioni dollari. Emirates ha fatto cabine che rispondono alle esigenze dei clienti più ambizioni. Un viaggio eccezionale, dall'inizio alla fine, Emirates è stata riconosciuta più volte nel corso degli anni per la qualità della cucina di bordo, l'ampiezza di intrattenimento in volo, e per un eccellente servizio complessivo.


DELTA
Veri posti letto piano, elevato sistema di intrattenimento a bordo, e gourmet, Questa è Delta Airlines. Esperienze che lasciando il segno.Dalla prenotazione al ritiro bagagli, potrai godere di un viaggio accelerato e semplificato con linee più corte, imbarco anticipato e bagagli servizio prioritario (con Delta sky priority).


VIRGIN
Virgin America è una nuova compagnia aerea con sede in California che si pone come missione quello di rendere il volo ancora una volta di qualità, con aerei nuovi, tariffe interessanti, serviziotopnotch, e una miriade di divertimento, accessori innovativi, Internet in volo, cabine illuminata, sedili in pelle progettati su misura, prese di corrente, e un video touch-screen a ogni sedile posteriore che offre agli ospiti menu-demand e innumerevoli opzioni di intrattenimento l'esperienza Virgin America è diverso da tutte le altre.
 

Copyright 2008 All Rights Reserved | Il Blog del Lusso Designed by Bloggers Template | CSS done by Link Building | Blogger Templates | Best Credit Cards