Scarpe "Ballin" in Swarovski e piume

Condividi
Ecco la collezione Ballin primavera – estate 2011, una gamma di calzature femminili, esaltando la femminilità di ogni donna; realizzate con piume, strass e swarovski, associate ad una grande manifattura interamente artigianale, grazie anche alla cura nei dettagli di ogni singola calzatura.
Le scarpe sono un vezzo tutto femminile, la mania per sandali e decolté, è senz’altro una passione di moltissime donne.

Ballin ha presentato pochi giorni fà la sua nuova collezione di scarpe da donna per la bella stagione, adatte per le grandi occasioni. La collezione è ricca di colori e piume per mettere in evidenza la femminilità che è racchiusa in ogni donna; ogni modello è infatti riccamente decorato, specialmente i modelli con tacco 12, realizzati con piume, strass e cristalli Swarovski.
Infatti per la stilista “Ballin” la collezione primavera- estate 2011, è disegnata ispirandosi ad una linea moderna, riservate a donne che amano usare calzature finemente decorate con gemme colorate, con piume rosa, azzurre o bianche, poste sul sottile stiletto oppure sul sandalo rasoterra. Le calzature di Ballin, sono il trionfo dell’estrosità tipiche del brand, ma anche dell’artigianalità e della cura del dettaglio, valori fondamentali del marchio, per la realizzazione di una scarpa di una determinata importanza.
 

Copyright 2008 All Rights Reserved | Il Blog del Lusso Designed by Bloggers Template | CSS done by Link Building | Blogger Templates | Best Credit Cards