Vertu ha lanciato un nuovo modello di cellulare di lusso targato Ferrari, l’ultimo in ordine cronologico, il Vertu Ascent Ti Ferrari Nero Assoluto.
La scocca del nuovo, prezioso telefono, è realizzata in titanio con rifinitura nera, mentre il logo Ferrari è in acciaio in rilievo e compare sia sul retro che sul lato anteriore.
Sul retro del cellulare, un particolare elemento impreziosisce ancora di più il colpo d’occhio: un inserto in pelle rossa, uguale a quella utilizzata per gli interni delle Ferrari. Sul lato frontale inoltre, è incastonato uno zaffiro nero, che distingue ulteriormente questo come un telefono di lusso.
Dal punto di vista tecnico, il telefono offre display in cristallo e zaffiro, quadriband, fotocamera da 3 megapixel con flash e autofocus, bluetooth 2.0, 4GB di memoria interna, connessione MicroUSB, Wi-Fi, durata della batteria pari a 5 ore di conversazione e 300 ore in standby; inoltre le suonerie e i temi sono dedicati alla Ferrari. Il prezzo di listino supera gli 8.000 euro.