Louis Vuitton: ventaglio di Lusso

Condividi
La collezione primavera-estate 2011 di Louis Vuitton celebra lo stile e l’arte cinese con alcuni pezzi firmati dal direttore artistico della maison Marc Jacobs tra cui un prezioso ventaglio. Un accessorio dal gusto retrò e dal sapore antico, reso ancor più straordinario dalla intricata trama in pizzo col celebre Monogram, chiuso da un lungo fiocco. Lo straordinario ventaglio, in nero, ha un costo di 4.500 dollari ben si abbina alla Minaudiere Trésor, splendida pochette arricchita da cristalli e perle nere dal costo di 6.900 dollari, disponibile anche in versione mini.

Louis Vuitton è in grado di sorprendere con ogni sua nuova creazione. Ogni particolare della collezione farà impazzire gli amanti della chinoiserie, uno stile che conquista sempre più anche l’Occidente per il suo alone di mistero e fascino.

Ogni accessorio della maison, piccolo o grande che sia, conquista le donne di ogni età e possiamo scommettere che anche il ventaglio diventerà un must irrinunciabile per la stagione.
 

Copyright 2008 All Rights Reserved | Il Blog del Lusso Designed by Bloggers Template | CSS done by Link Building | Blogger Templates | Best Credit Cards