Sandra Bullock: villa da 23 milioni di dollari a Beverly Hills

Condividi
Sandra Bullock ha speso 22.9 milioni dollari per l’acquisto di una villa di lusso a Beverly Hills. La dimora comprata dall’attrice, vincitrice del premio Oscar con “The Blind Side”, è in stile tudor. Sorge su 4.1 acri di terreno privato ed offre otto bagni e un garage separato, in grado di accogliere fino a quattro auto.
Dentro ci sono una biblioteca, un ufficio, una cucina abitabile e gli alloggi del personale. Dalle camere si può ammirare la piscina e una splendida panoramica a 270 gradi su Los Angeles e sull’Oceano Pacifico. Prima di assicurarsi la nuova proprietà la Bullock viveva a New Orleans.
Ricordiamo che la diva statunitense, oltre ad amare le cose sfarzose, è molto generosa verso il prossimo. Recentemente ha donato un milione di dollari alla Croce Rossa per fornire assistenza in Giappone. Si tratta di una somma piccola in termini assoluti, ma è un grande gesto da parte di una singola persona. Immaginate cosa verrebbe fuori se in tanti seguissero il suo esempio, in base alle possibilità individuali o familiari.
 

Copyright 2008 All Rights Reserved | Il Blog del Lusso Designed by Bloggers Template | CSS done by Link Building | Blogger Templates | Best Credit Cards