BMW 328 Hommage

Condividi
Per rendere omaggio ai 75 anni dalla nascita della storica BMW 328, la prestigiosa casa automobilistica tedesca ha presentato la nuova BMW 328 Hommage. Questa nuova opera automobilistica, è stata concepita con l'intento di ricalcare la filosofia del vecchio modello, basandosi dunque su un concetto "peso basso = prestazioni elevate".

Mentre la prima BMW 328 era caratterizzata da un telaio interamente in alluminio e magnesio, all'epoca considerati come materiali nobili, la nuova BMW 328 Hommage possiede un telaio ed una scocca interamente in fibra di carbonio, assicurando quindi la massima resistenza con il minor peso possibile. Per ciò che concerne la propulsione, sotto il cofano risiede un potente 6 cilindri da 3 litri la cui potenza non è ancora stata resa nota.

Anche per ciò che riguarda gli interni, la nuova BMW 328 Hommage è caratterizzata da scelte nobili, come i sedili in pelle pregiata e la plancia in alluminio satinato con particolari sempre in alluminio, stavolta però lucidato e imbrunito. La strumentazione, inoltre, ha uno stile alquanto minimalista; composta da un unico contagiri centrale che fornisce le informazioni sulla temperatura dell'olio e dell'acqua, mentre due iPhone, sistemati in appositi dock presenti sulla plancia, mostrano le altre informazioni importanti sia per il guidatore che per il passeggero.

 

Copyright 2008 All Rights Reserved | Il Blog del Lusso Designed by Bloggers Template | CSS done by Link Building | Blogger Templates | Best Credit Cards