Boegli: Limited edition per l'orologio da tasca dedicato a Sergio Leone

Condividi
La maison d’alta orologeria Boegli ha deciso di dedicare al regista Sergio Leone un orologio musicale da tasca in oro in limited edition. Realizzato in soli 99 pezzi , l’orologio, “Far West” è l’esatta riproduzione in oro della cipolla indossata da Clint Eastwood nel film “Per qualche dollaro in più“, uno dei più noti del registra che ha inventato il genere degli “spaghetti western”. Inoltre, sollevando il coperchio si attiva il meccanismo musicale che propone la musica del duello finale, composto dal maestro Ennio Morricone.

La maison svizzera, famosa per gli orologi da polso o da tasca realizzati interamente a mano, rende così omaggio a uno dei maestri del cinema italiano con una “cipolla” d’alta classe, accessorio adatto ai look più raffinati.

Spesso maison d’alta orologeria dedicano edizioni speciali a eventi, personaggi famosi o team di calcio, come Hublot col nuovo King Power dedicato al Manchester United.

Per vivere atmosfere mitiche, non solo cimeli cinematografiche dunque, ma veri oggetti di culto.

Far West, come tutti gli orologi di lusso della maison, è realizzato unendo alta tecnologia, passione per i dettagli e bellezza.

Interamente placcato in oro lucido a 10 micron, ogni pezzo è disponibile al costo di circa millecinquecento euro ed è possibile richiedere ogni genere di personalizzazioni, degne di un segnatempo unico.
 

Copyright 2008 All Rights Reserved | Il Blog del Lusso Designed by Bloggers Template | CSS done by Link Building | Blogger Templates | Best Credit Cards