Waldorf Astoria al Palm di Dubai

Condividi
Nuova apertura per la catena degli hotel di lusso Waldorf Astoria che debutterà nel 2013 al Palm Jumeirah a Dubai. È la stessa società a darne notizia, confermando non solo il suo buon momento, ma anche la ripresa del complesso dell’Emirato, interrotto nel 2010 per mancanza di fondi. Ora tutta la struttura sta riprendendo quota tanto da essere pronta a ospitare un nuovo albergo di lusso che si aggiunge alle altre due strutture Kempinski e Jumeirah aperte quest’anno. Il nuovo Waldorf Astoria avrà un totale di 324 camere affacciate su un panorama mozzafiato lungo la costa, con spiaggia privata e una spa per godere al meglio di tutti i benefici del soggiorno.

Il nuovo albergo avrà spazi studiati per coccolare gli ospiti come due cocktail bar, quattro ristoranti, spa, piscine e tutti i servizi degni di un cinque stelle. L’apertura di un nuovo albergo a Palm Jumeirah conferma così la ripresa del turismo di lusso a Dubai che aveva subito una forte frenata a ridosso della recente crisi finanziaria.

Gli analisti stimano infatti un aumento dei turisti nell’Emirato che potrebbero arrivare a più di 2,5 milioni nei prossimi cinque anni con un aumento di circa 60% delle strutture ricettive. Un buon momento per il settore e per il paese del Golfo, pronto ad accogliere nuove strutture di lusso firmate dalle migliori catene alberghiere al mondo.
 

Copyright 2008 All Rights Reserved | Il Blog del Lusso Designed by Bloggers Template | CSS done by Link Building | Blogger Templates | Best Credit Cards