Alfa Nero lo Yacht con la spiaggia privata

Condividi
Il suo nome è Alfa nero, un megayacht di circa 82 metri che,pur non essendo tra le prime posizioni nella classifica dei 100 yatch più grandi del mondo, ma al 30° posto rimane per noi uno dei yatch più belli ed esclusivi per alcune caratteristiche.

Una delle principali caratteristiche che salta all’occhio guardando le foto del yatch è sicuramente lo spazio situato a poppa, lasciato apposta per costruire una sorta di spiaggetta privata. La poppa, infatti, come è possibile osservare è molto ampia e ribassata e alla sua estremità troviamo degli ampi scalini che permettono alle persone di avere accesso al mare o semplicemente fare un giro in tender.

A bordo troviamo ben due aree dedicate al pranzo e alla cena, una delle quali viene usata nelle occasioni importanti ed è situata a poppa, sul ponte sopra la “spiaggetta privata”. L’altra sala da pranzo, invece, si trova all’interno ed è circondata da una veranda circolare che, all’occorrenza può essere aperta.
Due ascensori sono presenti a bordo, uno a pianta circolare e un’altro riservato all’equipaggio, dispone di un tender di 12 metri, due tender da 6 metri e una notevole quantità di giochi acquatici.

Passando all’aspetto meccanico dello yacht, vediamo che a spingere il tutto sono due motori Mtu 16V 595 capaci di raggiungere una velocità massima di 18,5 nodi.
 

Copyright 2008 All Rights Reserved | Il Blog del Lusso Designed by Bloggers Template | CSS done by Link Building | Blogger Templates | Best Credit Cards