Yacht Di Abramovich da Guinnes dei primati

Condividi


Eclipse è il nome del super yacht di Roman Abramovich, ed è uno tra i più grandi yacht privati al mondo. Per costruirlo sono stati impiegati circa tre anni e mezzo. E’ lungo quasi 167 metri ed è dotato di due piattaforme per l'atterraggio degli elicotteri, vasche idromassaggio, una piscina e un sistema missilistico di rilevamento e sensori di telecamere che monitorano ogni angolo dell'imbarcazione.






Lo yacht Eclipse ha nove piani e moltissime cabine per gli ospiti, super accessoriate. Nonostante il patron del Chelsea abbia subito una pesante perdita di 20 miliardi di € del suo patrimonio personale, ora, con questo gioiello, ha ristabilito nuovi primati nel settore degli yacht lussuosi. Questo megayacht vale, secondo il Times, 300 milioni di dollari.


Ogni giorno di navigazione costa 80mila euro costo che comprende carburante e le spese del personale a bordo che ammonta a 80 persone tra camerieri, marinai e tecnici, ma per Abramovich, magnate del petrolio, fare il pieno non è un problema.
 

Copyright 2008 All Rights Reserved | Il Blog del Lusso Designed by Bloggers Template | CSS done by Link Building | Blogger Templates | Best Credit Cards