Tanti vip e artisti hanno partecipato alla festa per il lancio della nuova bottiglia di champagne Piper-Heidsieck, firmata Jean Paul Gaultier. Nella splendida cornice di Cannes, la maisone di champagne ha così presentato l’audace versione dello stilista francese, non nuovo a questa esperienza. Dopo aver vestito la bottiglia col suo inconfondibile corsetto, ora lo stilista ha scelto un tema molto parigino, quello del can-can, il ballo simbolo della Belle Epoque della Ville Lumière, rivestendola con lattice e calze a rete, in uno stile che richiama da vicino sue creazioni in passerella.
Piper-Heidsieck si conferma così molto vicino al mondo della moda e, dopo la collaborazione col celebre marchio Christian Louboutin, sceglie un altro grande interprete della moda francese. Un connubio fortunato, quello tra moda e champagne, per rendere sempre più esclusive le preziose bottiglie.
“L’ispirazione arriva da ‘Paris canaille’, dallo stile parisienne“, spiega Anne-Charlotte Amory, ceo di Piper-Heidsieck. “La bottiglia è perfettamente in linea con la sua moda e l’audacia di Piper“.
Piper-Heidsieck si conferma così molto vicino al mondo della moda e, dopo la collaborazione col celebre marchio Christian Louboutin, sceglie un altro grande interprete della moda francese. Un connubio fortunato, quello tra moda e champagne, per rendere sempre più esclusive le preziose bottiglie.
“L’ispirazione arriva da ‘Paris canaille’, dallo stile parisienne“, spiega Anne-Charlotte Amory, ceo di Piper-Heidsieck. “La bottiglia è perfettamente in linea con la sua moda e l’audacia di Piper“.