Tra le novità più importanti di Msc Fantasia e della sua gemella  Splendida spicca l’attenzione alla  riservatezza offerta ai clienti. Per questo motivo è stato creato l’Msc Yacht Club, un’ area con 99 cabine di categoria superiore,  per una discrezione e una tranquillità garantite dai servizi a sei  stelle. Le cabine Yacht Club sono posizionate in alto e a prua su  entrambi i lati della nave e godono di una meravigliosa visuale dovuta  ad una parete esterna vetrata (simile a quelle dei grattacieli);
Inoltre  sono progettate secondo canoni stilistici al top del made in Italy e  realizzate con materiali sofisticati fra cui radica e marmi, che le  rendono ancora più esclusive e uniche tra le navi da crociera.  Pierfrancesco Vago, amministratore delegato di Msc Crociere, in  proposito dichiara: “Il passeggero dell’Msc Yacht Club potrà accedere  alle cabine tramite gli ascensori che consentiranno di accedere a quelle  sezioni della nave solo alle persone munite della card appropriata, e  da quel momento saranno coccolati da maggiordomi in guanti bianchi, che  saranno a disposizione in ogni minuto della vita a bordo”.
Coloro che  sceglieranno le cabine a sei stelle, godranno di uno speciale  pachetto di servizi offerti nel foyer dedicato: oltre all’area esterna  con jacuzzi potranno usufruire di salotti, libreria e bar notturno.
 
 






 
 
 
 





