Singapore Airlines è infatti nota per i suoi primati: è stata la prima compagnia ad adottare Boeing 747 e, poi, Airbus A380; ha stabilito il record di durata di un collegamento civile con le linee Singapore – Los Angeles e Singapore – New York, essendo anche la prima compagnia al mondo a volare stabilmente attraverso il Pacifico; ha introdotto nel mondo degli aerei civile servizi oggi divenuti standard per molte compagnie come bevande e vitto compresi nel prezzo del biglietto, e servizi di intrattenimento a scelta del passeggero.
La Singapore Airlines si rinnova e per invogliare la clientela di lusso ha pensato bene di creare 12 esclusive suite sul nuovo Airbus A380 che collegherà il piccolo stato del sud est asiatico con Los Angeles.
La compagnia di bandiera è decisa dunque a garantire il massimo confort ai passeggeri. Il biglietto, compreso di suite sull’aereo, verrà a costare 13.600 dollari più tasse.
Il progetto prevede dunque l’introduzione di 12 suite extra lusso a bordo del nuovo aereo. All’interno, un plasma 23 pollici, pasti serviti direttamente in camera, confortevoli poltrone e letti adatti per permettere ore di benessere.