VistaJet Global Express XRS un capolavoro artistico

Condividi
Un particolare e a dir poco artistico velivolo, destinato a diventare il prossimo jet di punta della flotta VistaJet. Stiamo parlando dell'ultimo modello nato dalla partnership tra due aziende leader nel settore dei jet privati: la VistaJet e la Bombardier Aerospace. In poche parole è come se si trattasse di un "tuning" del potente VistaJet Global Express XRS, considerato come uno dei modelli più grandi e confortevoli della compagnia.

Ciò che rende unico ed esclusivo questo nuovo Art Jet, come si è già potuto intuire guardando la foto in alto, è il dipinto artistico che caratterizza la scocca; un'opera di Retna, celebre street artist di Los Angeles, che ha voluto raffigurare una serie di diversi linguaggi, provenienti da diverse parti del mondo, in grado di formare un "concetto artistico internazionale".

L'esclusivo Global Express XRS Art Jet è apparso per la prima volta in pubblico alla prestigiosa mostra EBACE 2011; il suo valore di circa 60 milioni di dollari lo ha fatto considerare come l'opera street art più costosa al mondo.

 

Copyright 2008 All Rights Reserved | Il Blog del Lusso Designed by Bloggers Template | CSS done by Link Building | Blogger Templates | Best Credit Cards