Yacht di Lusso Pegasus V

Condividi
Una spettacolare opera navale, realizzata nel 2003 dai prestigiosi cantieri navali Royal Denship con il nome Princess Mariana; stiamo parlando dell'attuale yacht di lusso Pegasus V, che si presenta agli occhi con una lunghezza di circa 79 metri ed una larghezza di 14,40 metri.

Progettato da Espen Oeino, al suo interno può accogliere fino a 12 ospiti in 6 cabine, circondati dal lusso più estremo per garantire dei "soggiorni" in alto mare senza compromessi. Tra i servizi, oltre all'ampia zona solarium e alla palestra, è presente un eliporto, capace di supportare anche l'atterraggio di grandi elicotteri; in più, la superficie dell'elicottero, quando inutilizzata, si trasforma in un esclusivo golf driving range. Tra i suoi saloni, inoltre, è presente anche una sala cinema e una discoteca.

Per quanto riguarda la propulsione, l'imponente Pegasus V è spinto da 2 motori Deutz V12M SB 628, capaci di portare l'imbarcazione fino ad un velocità massima di 18 nodi, con una velocità di crociera di 16 nodi.

Pegasus V è attualmente disponibile al charter con tariffe di noleggio degne del suo splendore.
 

Copyright 2008 All Rights Reserved | Il Blog del Lusso Designed by Bloggers Template | CSS done by Link Building | Blogger Templates | Best Credit Cards