Forbes: I rapper più ricchi 2011

Condividi
jay z rapper
Dopo aver decretato i musicisti più ricchi, Forbes redige una nuova classifica e questa volta si getta nel patinato mondo hip hop, tra esibizioni di un lusso travolgente e quasi sempre eccessivo, e la ricchezza sfrontata da sfodarare nel ghetto, dove tutto ciò che puoi mostrare sembra essere la dorata precarietà di un carato da appendere al collo, spesso senza un futuro più lungimirante in attesa dietro l’angolo.

Secondo voi chi poteva assurgere tra i rapper più ricchi degli Stati Uniti? Ovviamente al top della classifica troviamo Jay-Z, l’ambito maritino della bella Beyoncé, che insieme alla moglie forma la coppia più pagata del mondo della musica, governando un patrimonio multimiliardario.
Forbes ha incoronato Shawn Carter, alias Jay-Z, per il secondo anno consecutivo con uno stipendio stimato sui 63 milioni di dollari nell’ultimo anno. Ecco la classifica dei rapper più ricchi dell’hip hop:

1. Jay Z – 63 milioni di dollari
2. P. Diddy – 30 milioni di dollari
3. Akon – 21 milioni di dollari
4. Lil Wayne – 20 milioni di dollari
5. Dr. Dre – 17 milioni di dollari
6. Ludacris – 16 milioni di dollari
7. Snoop Dogg – 15 milioni di dollari
8. Timbaland – 14 milioni di dollari
9. Pharrell Williams – 13 milioni di dollari
10. Kanye West – 12 milioni di dollari
 

Copyright 2008 All Rights Reserved | Il Blog del Lusso Designed by Bloggers Template | CSS done by Link Building | Blogger Templates | Best Credit Cards