Il superyacht di Abramovich in affitto

Condividi
yacht-abramovich-eclipse
Una vacanza da nababbi, due milioni di dollari a settimana per poter viaggiare sul megayacht Eclipse di Roman Abramovich. Il miliardario russo ha deciso di mettere a disposizione il suo yacht di 165 metri che è valso all’imbarcazione il titolo di yacht privato più grande del mondo. L’eclipse potrà essere affittato tramite l’agenzia SuperYachtsMonaco. Il motivo che ha spinto Abramovich potrebbero essere i costi di mantenimento , circa cinquanta milioni all’anno tra spese e manutenzione.

Per i più facoltosi sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di superyacht da noleggiare, tra cui il Seven Seas di Spielberg o l’Amevi di Lakshmi Mittal. Due milioni di dollari a settimana sono alla portata di pochissime persone, le quali potranno provare una delle imbarcazioni di lusso più belle al mondo.
Può ospitare 30 persone e 75 membri dell’equipaggio, oltre ai tipici comfort delle imbarcazioni di lusso troviamo i massimi sistemi di sicurezza, porte blindate, vetri antiproiettili e un sistema di difesa missilistica.

Una pista da ballo,piscine, piste d’atterraggio per elicotteri, 24 cabine, scuder laser contro i paparazzi e molto altro ancora: il meglio per una vacanza da re. Abramovich lo acquistò per 485 milioni di dollari, a fronte degli 800 della sua costruzione.
 

Copyright 2008 All Rights Reserved | Il Blog del Lusso Designed by Bloggers Template | CSS done by Link Building | Blogger Templates | Best Credit Cards