La Top 10 dei più ricchi della Gran Bretagna

Condividi
Il Sunday Times anche per questo anni ha stilato la lista delle persone più ricche della Grand Bretagna, partendo dall’analisi sulle mille persone più ricche residenti nel paese.
Dalla classifica emerge che Lakshmi Mittal è il più ricco, anche perché la sua compagnia detiene la leadership per quanto riguarda la produzione di acciaio, con un patrimonio di 17,5 miliardi di sterline.

In seconda posizione troviamo Alisher Usmanov che scavalca Roman Abramovich, proprietario del Chelsea Football Club, sceso oramai in terza posizione Quarto è il duca di Westiminster, padrone di una grandissimo patrimonio immobiliare. Il tesoro complessivo dei mille più ricchi del Regno Unito ammonta quasi a 396 miliardi di sterline. Il numero dei miliardari nell’elenco è cresciuto da 20 a 73.

Ecco l’elenco delle 10 persone più ricche:
01. Lakshmi Mittal and Family Steel 17.5 miliardi di sterline
02. Alisher Usmanov Steel, Mines 12.4
03. Roman Abramovich Oil 10.3
04. The Duke of Westminster Property 7
05. Ernesto and Kitty Bertarelli Pharmaceuticals 6.9
06. Leonard Blavatnik Industry 6.2
07. John Fredriksen and family Shipping 6.2
08. David and Simon Reuben Property 6.2
09. Gopichand and Srichand Hinduja Industry 6
10. Galen and George Weston Retail 6
Leggi tutto...

I dieci matrimoni più costosi di sempre

Condividi
Oggi voglio mostrarvi la lista dei dieci matrimoni più costosi di sempre. Ovviamente di matrimoni costosi al mondo ce ne sono stati tantissimi, ma ce ne sono stati alcuni esageratamente costosi, ed ora li andremo ad analizzare.

Al primo posto il matrimonio nella Cattedrale di St Paul a Londra tra il Principe Carlo e Lady Diana costato 48 milioni di dollari nel 1981 e secondo gli esperti la stessa cerimonia al giorno d’oggi costerebbe oltre i 100 milioni. Lady D indossò un abito con più di sette metri di strascico, il banchetto di nozze prevedeva 27 torte, tra cui quella principale alta 1.5 mt e realizzata in 14 settimane.

Secondo più costoso è quello del 2005 di Vanisha, figlia del miliardario Lakshmi Mittal. La ragazza ha sposato Amit Bhatia con una cerimonia in un palazzo del sedicesimo secolo a Versailles. I festeggiamenti sono durati cinque giorni e costati 60 milioni di dollari, tra inviti in argento, viaggio aereo e pernottamento in un esclusivo hotel parigino, l’esibizione di Kylie Minogue e Mouton Rothschild e la scelta di preziosi gioielli come cadeau marriage per i fortunati ospiti.

Terza posizione per il matrimonio tra il Principe William e Kate Middleton costato da 34 milioni di dollari, 800.000 dollari per i fiori e 80.000 per le torte, l’abito Alexander McQueen di Kate e l’esclusivo banchetto a Buckingham Palace.

Quarta posizione per il calciatore Wayne Rooney, che per il suo matrimonio con Coleen McLoughlin ha speso 8 milioni di dollari.

Quinta posizione per le nozze tra Chelsea Clinton e Marc Mezvinsky, costato a papà Bill ben 5 milioni, esattamente così ripartiti: 600.000 dollari pagati per i tendoni dotati di aria condizionata sistemati nel parco della villa da 11 milioni di dollari nella contea di Westchester a nord di Manhattan, 11.000 per la torta e altrettanti per l’abito della sposa realizzato da Vera Wang.

Sesta posizione per il matrimonio tra Liza Minnelli e David Gest, costato all’epoca 3.5 milioni di dollari.

Settima posizione per quello tra Katie Holmes e Tom Cruise nel castello Odescalchi di Bracciano ed ottava posizione per la cerimonia tra Elizabeth Taylor e Larry Fortensky per 2.5 milioni.

Nona posizione per i 2 milioni di dollari delle nozze tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, e chiude la classifica il matrimonio tra David e Victoria Beckham celebrato nel 1999 a Dublino, costato 1 milione di dollari.
Leggi tutto...

Skateboard in Oro da 1490€ by BKRW

Condividi
In origine fu lo skateboard in pelle derivante dalla collaborazione tra l’azienda e BKRW Domeau & Peres, ora a distanza di qualche tempo, Gref Hervieux, co-fondatore di BKRW, ha deciso di fare una nuova collaborazione con una società francese: l’atelier Anthony Palomares.

Gli artigiani dell’ateliers Palomares Anthony sono dottori da cinque generazioni e sono considerati parte dei migliori artigiani del mondo. Sono loro, tra le altre cose, che si occuparono del restauro della doratura di Versailles dopo la fine del XIX secolo. Questo skateboard che vedete in foto, è un oggetto da collezione più che uno strumento di divertimento in quanto il suo uso è impossibile, difatti, una scatola di plexiglas è quasi obbligatoria, del resto è impossibile lasciare il bordo e la foglia d’oro a cielo aperto, la minima traccia di dita e simili potrebbero persino farlo ossidare.

Questa edizione è ovviamente limitata composta da soli 5 esemplari disponibili solo su ordinazione per € 1.490.
Leggi tutto...

All'asta il vestito da sposa di Kate Middleton

Condividi
Il bellissimo abito di Kate Middleton , firmato Alexander McQueen, sarà in mostra al Buckingham Palace dal 23 luglio al 3 ottobre 2011. Insieme al vestito faranno parte dell’esposizione anche il velo, le scarpe, tiara, orecchini, la wedding cake di Fiona Cairns esposta nella State Dining Room.

Andiamo ad analizzare lo splendido abito della Duchessa di Cambridge: la gonna dell’abito ha delle pieghe che lo fanno sembrare un fiore che sta sbocciando, mentre il corpetto, color avorio e in raso si restringe in vita ed è imbottito leggermente sui fianchi.

Sul corpetto e gonna ci sono delle applique di pizzo realizzate a mano, il pizzo è stato lavorato con la tecnica Carrickmacross secondo la quale i singoli fiori sono tagliati a mano e applicati sul tulle di seta avorio per creare un design che unisce la rosa, il cardo, il giglio e trifoglio.

La tiara di diamanti by Cartier detta “Halo” è stata prestata alla Middleton direttamente dalla Regina Elisabetta II; il diadema è stato acquistato nel 1936 dal duca di York -Re Giorgio VI- per la moglie, poi il gioiello è stata regalato alla principessa Elisabetta ora Regina da sua madre in occasione del suo 18esimo compleanno.
Gli orecchini sono di diamanti e creati dal gioielliere londinese Robinson Pelham sono stati commissionati dalla .famiglia Middleton
Leggi tutto...

Taiba Najmat: l'anello più grande al mondo

Condividi
Taiba Najmat, che tradotto vuol dire "Stella di Taiba" è un anello, interamente in oro 21 carati, realizzato dalla prestigiosa e alquanto celebre gioielleria Kanz, situata nello shopping centre LLC Gold Souq Deira di Dubai. L'anello in questione, con 70 cm di circonferenza esterna, 40 cm di diametro ed oltre 64 kg di peso totale, di cui 5 kg di cristalli Swarovski, rappresenta l'anello più grande mai realizzato al mondo, con un valore attuale di circa 3 milioni di dollari.

Per la sua realizzazione, il Taiba Najmat, ha richiesto il lavoro di 55 gioiellieri, che hanno impiegato ben 45 giorni per finire il lavoro ed entrare ufficialmente nel Guinnes dei Primati.

L'anello, realizzato circa 11 anni fa, nel 2000, è attualmente esposto nella vetrina della gioielleria, dove attira l'attenzione di molti appassionati e dà un'ulteriore testimonianza dell'abbondare dell'oro nella facoltosa città di Dubai.
Leggi tutto...

I sandali più preziosi mai realizzati al mondo

Condividi
Considerata da molti come una delle più affascinanti top model di tutti i tempi, Anja Rubik ha sfilato al Festival di Cannes per presentare al pubblico i sandali più preziosi mai realizzati al mondo. I sandali in questione, sono frutto della collaborazione tra Chopard e Giuseppe Zanotti, che hanno messo insieme tutta la loro esperienza per creare un'opera unica e di grande esclusività.

La scarpa è illuminata principalmente da 300 briolette rosa di varie sfumature. Ad impreziosire il tutto, però, sono presenti una catena in oro rosa, 22 carati di diamanti, 134 carati complessivi di tormalina rosa e ben 199 carati di zaffiri; il tacco è da 12,5. Questi bellissimi e soprattutto preziosi sandali, hanno attirato l'attenzione del pubblico fin dalla loro prima apparizione sul palco, riportando un effetto unico ed un gran successo fin dall'inizio.

La vendita di questi sandali, inoltre, darà un prezioso contributo alla lotta mondiale contro l'Aids.


Leggi tutto...

BMW 328 Hommage

Condividi
Per rendere omaggio ai 75 anni dalla nascita della storica BMW 328, la prestigiosa casa automobilistica tedesca ha presentato la nuova BMW 328 Hommage. Questa nuova opera automobilistica, è stata concepita con l'intento di ricalcare la filosofia del vecchio modello, basandosi dunque su un concetto "peso basso = prestazioni elevate".

Mentre la prima BMW 328 era caratterizzata da un telaio interamente in alluminio e magnesio, all'epoca considerati come materiali nobili, la nuova BMW 328 Hommage possiede un telaio ed una scocca interamente in fibra di carbonio, assicurando quindi la massima resistenza con il minor peso possibile. Per ciò che concerne la propulsione, sotto il cofano risiede un potente 6 cilindri da 3 litri la cui potenza non è ancora stata resa nota.

Anche per ciò che riguarda gli interni, la nuova BMW 328 Hommage è caratterizzata da scelte nobili, come i sedili in pelle pregiata e la plancia in alluminio satinato con particolari sempre in alluminio, stavolta però lucidato e imbrunito. La strumentazione, inoltre, ha uno stile alquanto minimalista; composta da un unico contagiri centrale che fornisce le informazioni sulla temperatura dell'olio e dell'acqua, mentre due iPhone, sistemati in appositi dock presenti sulla plancia, mostrano le altre informazioni importanti sia per il guidatore che per il passeggero.

Leggi tutto...

Trapano Bosch con Swarovski in soli 2000 esemplari

Condividi
Pensato per un pubblico esclusivamente femminile, il nuovo trapano Bosch impreziosito con cristalli Swarovski ha già attirato l'attenzione di molte donne.

Si tratta dell'ultima novità del colosso Bosch; un nuovo trapano pour femme, impreziosito con 470 cristalli Swarovski incastonati a mano, per un effetto unico ed esclusivo.

Il trapano in questione, ovviamente, non sarà usato per svitare / avvitare, ma sarà un pezzo da collezione per tutti gli amanti del marchio.

Sarà prodotto in soli 2.000 esemplari numerati ed il suo prezzo non è stato ancora rivelato.
Leggi tutto...

Bentley Continental GTC Prior Design

Condividi
Una potente auto di lusso che, in questo caso, riesce ad esprimere un'aggressività senza limiti: stiamo parlando della Bentley Continental GTC modificata dal prestigioso tuner Prior Design.

Il tuning kit di questa lussuosa opera automobilistica, comprende tutto ciò che serve per trasformarla in un vero e proprio bolide da pista: paraurti modificati, spoiler anteriore e posteriore, minigonne sportive ed un cofano anteriore alleggerito da due grandi prese d'aria.

La nuova Continental GTC by Prior Design, inoltre, è caratterizzata da un nuovo diffusore posteriore e da un potente impianto di scarico sportivo a 4 uscite, capace di regalare all'auto una spinta ancor più performante. Gli interni sono stati abbelliti da particolari in materiale composito e ad alcuni rivestimenti in legno pregiato.

Leggi tutto...

Yacht Azteca II da 20 milioni di $

Condividi
Nereids Azteca II è un'imponente yacht di lusso la cui costruzione risale al 2005, su commissione di un facoltoso cliente del prestigioso cantiere navale. Lo yacht Azteca II è lungo circa 50 metri ed attualmente è ormeggiato negli Stati Uniti, in Florida, precisamente a Fort Lauderdale, dove attende un compratore al prezzo di ben 20 milioni di dollari.

Gli esterni sono caratterizzati dal massimo dei comfort, quasi come una villa di lusso, con un'ampia piscina ed una grande zona solarium attrezzata. All'interno sono presenti 6 cabine, nelle quali gli ospiti vengono coccolati da ogni tipo di comfort possibile ed immaginabile, assicurando delle atmosfere da sogno anche per i più esigenti.

Gli spazi sono curati anche nei minimi dettagli e le molte opzioni di divertimento e passatempo presenti a bordo, permettono di far godere ai fortunati ospiti le crociere in alto mare nel migliore dei modi.

Leggi tutto...

il limoncello più costoso al mondo

Condividi
Il prestigioso designer londinese Stuart Hughes, fino ad ora ci ha sempre deliziato con opere e personalizzazioni riguardanti gadget tecnologici e qualche volta anche oggetti di grande esclusività; questa volta siamo qui a parlare della sua ultima opera, ovvero il limoncello più costoso al mondo.

La bottiglia di liquore in questione, contiene al suo interno il pregiato Limoncello d’Amalfi dell’Antica Distilleria Russo. Ciò che rende prezioso il tutto, però, oltre al liquore, sono le pietre preziose che caratterizzano la bottiglia. Quest'ultima, infatti, sfoggia una parte superiore tempestata da 3 diamanti taglio singolo per un totale di ben 13 carati.

Il corpo della bottiglia, inoltre, è impreziosito da una grande e soprattutto rara gemma taglio singolo da 18,5 carati complessivi. Il fatto che più ha stupito di questa opera, oltre alla sua creazione, è che la bottiglia è stata prodotta su commissione e acquistata da un'anonima donna italiana che ha sborsato ben 27 milioni di sterline.
Leggi tutto...

Blackberry Black Diamond by Alexander Amosu

Condividi
Un periodo d'oro per il prestigioso designer Alexander Amosu, che dopo aver attirato l'attenzione dei più facoltosi clienti Apple con la creazione degli auricolari in Swarovski, stavolta tenta di affascinare tutti gli uomini d'affari che come proprio assistente personale usano uno smartphone Blackberry.

L'ultima opera di Amosu, infatti, è intitolata appunto Black Diamond Blackberry; un prestigioso smartphone caratterizzato da una scocca in oro nero 18 carati e dall'incastonatura di oltre 1400 diamanti neri, il tutto lavorato a mano per un effetto unico ed esclusivo.

Per tutti quelli che ordineranno il nuovo Black Diamond Blackberry dal Regno Unito, inoltre, sarà possibile avere un numero personalizzato ed una speciale cover in pelle di coccodrillo dove custodire il prezioso smartphone, su base Blackberry Bold. Sulla cover sarà possibile incidere il proprio nome o le proprie iniziali, a seconda della scelta del cliente.

Il prezzo del Black Diamond Blackberry è di 16 mila sterline.
Leggi tutto...

VistaJet Global Express XRS un capolavoro artistico

Condividi
Un particolare e a dir poco artistico velivolo, destinato a diventare il prossimo jet di punta della flotta VistaJet. Stiamo parlando dell'ultimo modello nato dalla partnership tra due aziende leader nel settore dei jet privati: la VistaJet e la Bombardier Aerospace. In poche parole è come se si trattasse di un "tuning" del potente VistaJet Global Express XRS, considerato come uno dei modelli più grandi e confortevoli della compagnia.

Ciò che rende unico ed esclusivo questo nuovo Art Jet, come si è già potuto intuire guardando la foto in alto, è il dipinto artistico che caratterizza la scocca; un'opera di Retna, celebre street artist di Los Angeles, che ha voluto raffigurare una serie di diversi linguaggi, provenienti da diverse parti del mondo, in grado di formare un "concetto artistico internazionale".

L'esclusivo Global Express XRS Art Jet è apparso per la prima volta in pubblico alla prestigiosa mostra EBACE 2011; il suo valore di circa 60 milioni di dollari lo ha fatto considerare come l'opera street art più costosa al mondo.

Leggi tutto...

Audi A5 in Swarovski by Shampar da 215mila €

Condividi
1440 ore di lavoro per trasformare una Audi A5 in un oggetto di grande brillantezza; questa l'idea avuta dal tuner Shampar, che ha presentato la sua preziosa opera automobilistica al Moscow Tuning Show. Ben 450.000 cristalli Swarovski raggruppati in particolari costellazioni, infatti, hanno attirato l'attenzione dei visitatori durante l'intera manifestazione.

Shampar ha rivelato che, questo speciale tuning, è stato concepito per offrire ai facoltosi amatori di automobili di lusso, un modello non toccato per quanto riguarda la propulsione o l'aerodinamicità, bensì una particolare automobile da esporre nel garage e mostrare agli amici o ai parenti, facendola ammirare per tutta la sua esclusività.

Le costellazioni di cristalli che tempestano l'intera carrozzeria, sono tutte in stile floreale e, in alcuni punti, è presente la firma Shampar. Il costo della nuova Audi A5 in Swarovski by Shampar è di circa 214 mila dollari.
Leggi tutto...

Vertu Constellation Quest Carbon Fibre

Condividi
Un cellulare di lusso, realizzato con materiali ad alte prestazioni capaci di garantire un'ottima ergonomia in qualunque caso d'utilizzo. Caratterizzato da finiture di eccelsa qualità, Constellation Quest Carbon Fibre è l'ultima opera tecnologica di casa Vertu; i suoi materiali sono ispirati dalle auto da corsa, mentre il suo design prende forma da alcuni concetti aeronautici.

La scocca è interamente in PVD, con inserti in fibra di carbonio ed alcuni particolari a scelta tra il semplice e resistente acciaio inossidabile e l'oro giallo 18 carati. Ovviamente, il prezzo cambia a seconda della scelta del materiale: la versione in acciaio costa 7.700 euro, mentre quella in oro 18 carati ha un prezzo di 12.200 euro.

Il nuovo Vertu Constellation Quest Carbon Fibre sarà disponibile a partire da questo mese.
Leggi tutto...

All'asta il vestito di Barbra Streisand in oro e Swarovski

Condividi
Il prossimo 18 giugno, presso il Paley Center for Media di Beverly Hills, sarà svolto l'evento Profiles in history, organizzato dall'attrice Debbie Reynolds per mettere all'asta la sua prestigiosa collezione di cimeli appartenenti alla storia di Hollywood.

Tra questi, sarà presente il vestito in oro e Swarovski indossato dalla celebre Barbra Streisand nel film Hello Dolly, in cui interpretava la signora Dolly Levi. Il vestito in questione, disegnato da Irene Sharaff, è ritenuto un pezzo unico, considerato come il vestito più costoso mai realizzato per un film. Esso è caratterizzato da un speciale velluto d'oro, impreziosito da numerose pietre di cristalli Swarovski; il suo prezzo di partenza sarà di 100 mila dollari.

La notizia, secondo alcune voci, non ha fatto piacere ai milioni di fan della Streisand, che speravano di vedere il prestigioso abito in esposizione presso qualche museo.
Leggi tutto...

Open Box House: villa di lusso in Spagna

Condividi
Open Box House è una stupenda villa di lusso, in stile contemporaneo, progettata dal prestigioso studio di architettura A-cero. Questa lussuosa struttura, conferma la capacità di creare capolavori architettonici da parte dello studio A-cero, che in questo caso ha messo in campo tutta la sua professionalità ed esperienza nel progettare esclusive abitazioni di lusso.

All'interno, gli ampi saloni e le spaziose camere, possono godere di un'elegante luce naturale, trasmessa soprattutto dalle ampie vetrate che caratterizzano i finestroni. Il tutto è sviluppato su due livelli, seguendo una filosofia che determina un'impostazione alquanto areata degli ambienti ed un'eccelsa qualità degli arredi.

All'esterno, non manca una grande piscina, con tanto di giardino e zona solarium.

Leggi tutto...

Alexander Amosu: cintura firmata Gucci da 6.000$

Condividi
Alexander Amosu conquista per l'ennesima volta il pubblico dei più esigenti rendendo preziosa una vistosa cintura firmata Gucci.

Il prestigioso designer, famoso in tutto il mondo per le sue creazioni di lusso, ha rivelato che questa sua nuova opera non è altro che la richiesta di una celebrità americana.

La preziosa cintura Gucci in questione è caratterizzata dal logo G di Gucci, impreziosito dall'incastonatura a mano di circa 368 diamanti taglio rotondo, capaci di rendere unico ed esclusivo questo vistoso accessorio; la stessa, è già in vendita al prezzo di circa 6 mila dollari.
Leggi tutto...

Il Francobollo più costoso del mondo

Condividi
David Feldman, importante casa d'aste elvetica, è stata la protagonista della vendita di un francobollo considerato, attualmente, come il più costoso al mondo.

Stiamo parlando di un francobollo moderno raffigurante il volto del politico e filosofo indiano Mahatma Gandhi, il cui prezzo di circa 144 mila euro lo ha fatto detenere il record mondiale, battendo quello precedente di 140 mila euro, detenuto da un francobollo battuto ad un'asta di Christoph Gartner qualche anno fa.

Del francobollo in questione, esistono soltanto 18 esemplari, i quali furono tutti stampati il 15 agosto del 1948 per commemorare la morte di Gandhi, assassinato proprio nello stesso anno.
Leggi tutto...

Il Kebab più costoso del mondo

Condividi
Una vera e propria celebrazione del cibo di strada, capace attirare il palato dei più esigenti e tutti gli amanti di questo genere di cibo. Stiamo parlando del doner kebab creato dal prestigioso chef Andy Bates per inaugurare il suo nuovo show televisivo dal nome "The Great Food Show Truck Race".

Il doner kebab in questione, invece dei normali ingredienti, presenta delle preziose foglie d'oro 24 carati commestibili, infuso di menta e champagne, zafferano, agnello da latte dei Pirenei e yogurt al cetriolo. Il tutto, secondo quanto assicura il suo creatore, crea un esplosione di gusto davvero esclusiva, che però non ha nulla a che vedere con il classico kebab, di cui riporta soltanto la forma ed il nome.

Il doner kebab di Andy Bates, inoltre, è stato classificato come il più costoso al mondo, con un prezzo di circa 843 euro per ogni singolo pezzo.
Leggi tutto...

Splendida villa di lusso in California da 6,1 milioni di $

Condividi
Una splendida struttura, nata nel 2009 per soddisfare le voglie più esigenti; un vero e proprio paradiso capace di offrire un'incantevole vista sull'Oceano Pacifico. Stiamo parlando di questa splendida villa di lusso situata a Solana Beach, in California.

Gli esterni, come già accennato, offrono una splendida vista sull'universo circostante, creando delle atmosfere a dir poco uniche, grazie anche alle eleganti architetture in stile contemporaneo. Gli interni, invece, riescono a garantire il massimo del comfort e del relax anche ai più esigenti, con ampi saloni e camere da letto caratterizzate da ampi spazi; il tutto è arredato con pezzi di grande pregio e con finiture di massima qualità.

La villa in questione, è stata costruita dal suo proprietario senza badare a spese, ma ora toccherà ad un altro paperone godere delle sue grazie, essendo attualmente in vendita al prezzo di 6,1 milioni di dollari.
Leggi tutto...

Yacht di Lusso Pegasus V

Condividi
Una spettacolare opera navale, realizzata nel 2003 dai prestigiosi cantieri navali Royal Denship con il nome Princess Mariana; stiamo parlando dell'attuale yacht di lusso Pegasus V, che si presenta agli occhi con una lunghezza di circa 79 metri ed una larghezza di 14,40 metri.

Progettato da Espen Oeino, al suo interno può accogliere fino a 12 ospiti in 6 cabine, circondati dal lusso più estremo per garantire dei "soggiorni" in alto mare senza compromessi. Tra i servizi, oltre all'ampia zona solarium e alla palestra, è presente un eliporto, capace di supportare anche l'atterraggio di grandi elicotteri; in più, la superficie dell'elicottero, quando inutilizzata, si trasforma in un esclusivo golf driving range. Tra i suoi saloni, inoltre, è presente anche una sala cinema e una discoteca.

Per quanto riguarda la propulsione, l'imponente Pegasus V è spinto da 2 motori Deutz V12M SB 628, capaci di portare l'imbarcazione fino ad un velocità massima di 18 nodi, con una velocità di crociera di 16 nodi.

Pegasus V è attualmente disponibile al charter con tariffe di noleggio degne del suo splendore.
Leggi tutto...

iPad versione Solid Gold

Condividi
Destinato ad un piccolo numero di persone, il nuovo iPad in versione Solid Gold della maison londinese Camaèl, nonostante l'esistenza sul mercato di numerose versioni preziose della speciale tavoletta Apple, è riuscito ad incuriosire una buona fascia di mercato.

Questa preziosa versione dell'iPad si presenta in tre differente varianti, con cover interamente in oro, a scelta tra bianco, giallo e rosa, come si può già evincere dalle foto. A scelta, inoltre, è possibile personalizzare il modello scelto con l'aggiunta di diamanti ed altre pietre preziose.

Per informazioni sul prezzo e sulla disponibilità, basta visitare il sito camaeldiamonds.com
Leggi tutto...

Endless Happiness: penna d'oro da 1 milione di $

Condividi
Si chiama Endless Happiness ed è una creazione di Anita Tan, fondatrice della maison londinese A.L. Gems Global Design House, pensata per tutte le donne che amano apparire con accessori di grande preziosità. L'obiettivo di Anita Tan era quello di celebrare la bellezza femminile in un classico strumento di scrittura, realizzando un'opera di grande valore.

A quanto pare, l'obbiettivo è stato raggiunto; la penna è interamente in oro rosa 18 carati e sul cappuccio sono presenti un cuore, un rombo ed un fiore, decorati da oltre 126 pietre preziose, tra diamanti, rubini e zaffiri di taglio a dir poco perfetto.

Endless Happiness è interamente lavorata a mano, frutto di circa 20 ore di lavoro da parte dei talentuosi artigiani della maison; il suo valore di 995.510 dollari la fa attualmente considerare come una delle penne più costose al mondo.
Leggi tutto...

Mostra ventennale di Louis Vuitton in Cina

Condividi
Louis Vuitton può aver perso spazio nelle prime pubblicità in Cina, quando la sua valigia gigante è stata rimossa a Shanghai, ma ora il marchio, molto corteggiato dai clienti, trova una vetrina espositiva addirittura nelle sale del Museo Nazionale di Pechino, per la mostra Voyages, che celebra i 20 anni della casa di moda francese nel paese della Grande Muraglia.

Un display unico, quindi, per un evento anagrafico importante, nel mercato a più rapida crescita nel mondo dei beni di lusso. In vetrina centinaia di borse in pelle e accessori del brand, che è un punto di riferimento importante per la classe media e per i ricchi della regione. La rassegna, che andrà avanti fino al 30 agosto, celebra con stile il percorso artistico e produttivo di Louis Vuitton, la cui fama non conosce confini.
Leggi tutto...

Il Move Hotel: design innovativo e lussuoso

Condividi
Il Move Hotel, innovativa struttura alberghiera firmata da DHK in collaborazione con lo Studio Marco Piva, è strategicamente ubicato a pochi km dalla tangenziale di Mestre e dagli aeroporti di Venezia e Treviso. L´Hotel è Immerso nelle tranquille campagne del trevigiano e attorniato dalle più affascinanti ville venete.

Il Move Hotel si compone di 203 camere, di cui 185 standard, 16 junior suite e 2 suite. Tutte le camere offrono al cliente comfort e relax in uno spazio intimo e accogliente, caratterizzato dalle forme sobrie ed eleganti degli arredi fissi e dall’utilizzo di prodotti di design italiano, come le lampade da tavolo in vetro soffiato Ayers di Leucos e i lavabi Reverso di Novello, entrambi design Marco Piva. Le camere del Move Hotel situate al piano terra godono di un piccolo spazio privato rivolto verso l´esterno dell´albergo o verso il giardino interno la cui privacy è garantita da elementi separatori in legno naturale.
Leggi tutto...

Presentata la Super nave di lusso Seabourn Quest

Condividi
225 suites, oltre 120 tonnellate di marmo italiano, 3.800 kg di mosaici, 7.000 kg di alabastro, 121m3 di teak e circa 3.400 m2 di rivestimenti interni. E ancora, 4 ristoranti, 6 bar, 3 boutiques, 6 jacuzzi all’aperto, 2 palestre outdoor, 1 salone di bellezza e 1 business center. Sono questi alcuni dei numeri principali della nuova nave luxury “Seabourn Quest”, terza unità realizzata da T. Mariotti, cantiere genovese leader nella progettazione e costruzione di navi da crociera superlusso per Seabourn, il marchio top Luxury di Gruppo Carnival.

La nuova unità Seabourn appartenente alla categoria "navi luxury", gemella delle precedenti “Odyssey” e “Sojourn” completa la commessa per la costruzione di tre navi da crociera superlusso Seabourn acquisita da T. Mariotti nel 2006 per un valore complessivo pari a 550 milioni di euro.

La nave è equipaggiata con il Safety Management System Control, un sistema intelligente in grado di assistere il comandante in tutte le fasi di navigazione e l’Indipendent Propulsion System, due sale macchina indipendenti che garantiscono una navigazione sicura anche in caso di avaria.
La “Seabourn Quest” coniuga la raffinatezza del disegno stilistico, con una grande attenzione per l’ambiente e la sicurezza. “Seabourn Quest” si caratterizza anche per l’elevato standard degli spazi a disposizione del passeggeri, tra cui spicca la SPA, un vero e proprio santuario della bellezza. Il centro termale si estende su due ponti (indoor e outdoor) ed è dotato di sette sale adibite a trattamenti quali talassoterapia, l’aromaterapia, saune finlandesi, bagno turco e altri numerosi trattamenti.
Leggi tutto...

Sky Jet Italia presenta il Corporate Jet

Condividi
Sky Jet Italia ha pensando proprio a tutto fornendo ai clienti un servizio di qualità eccellente che risolve tutti gli inconvenienti. Corporate Jet permette l’accesso ad un volo privato con anticipo di soli 15 minuti, imbarco immediato senza restrizioni di bagalio, un ambiente silenzioso di massima riservatezza.
I clienti possessori della carta avranno la disponibilità garantita del velivolo, servizio di bordo personalizzato catering in business class, rigidi standard di sicurezza, aereomobili di ultima generazione con personal assistant disponibile 24 ore su 24.

Sarà inoltre possibile acquistare 3 diversi pacchetti. Sky Jet Smart che garantisce un numero di ore pari a 10 al prezzo di € 29.000. Sky Jet Basic per un totale di ore 25 al prezzo di € 65.000 e Sky Jet Executive al prezzo di € 120.000 per un totale di ore 50.
www.skyjet.it
Leggi tutto...

Burner SL4000 in Oro: il barbecue più costoso al mondo

Condividi
L’estate, si sa, è tempo di grigliate all’aperto, ma per chi non vuole rinunciare al lusso arriva un barbecue da 165mila dollari interamente placcato oro a 24 carati. Il Burner SL4000 barbecue Serie 6 è prodotto dall’azienda australiana Beefeater Barbecue ed è ufficialmente il barbecue più costoso al mondo, nonché interamente funzionante. In effetti l’oro sembra non essere il materiale più adatto per la cottura, ma il Burner SL4000 è a tutti gli effetti un vero barbecue, comprensivo di sei fuochi, griglia, accensione al quarzo, bruciatori ad alto rendimento e tutto il necessario per una grigliata coi fiocchi.

Abbiamo già visto accessori molto particolari per vivere all’aperto con un tocco di stile come il camper-bar in pelle, ma un barbecue in oro è una vera novità. Tutto è nato come una sfida per l’azienda australiana che ha voluto portare all’estremo le competenze tecniche e professionali, realizzando un vero gioiello di barbecue. Una sfida che è stata vinta su tutti i fronti visto che il barbecue è interamente placcato in oro a 24 carati, ad eccezioni delle sole superfici di cottura, ed è perfettamente funzionante.

Per le sue caratteristiche uniche la preziosa griglia al momento è stata prodotta in un solo esemplare che potrebbe ben figurare, per esempio, in un esclusivo party all’aperto in qualche supervilla. Il mondo dell‘alta gastronomia è già stato conquistato dall’oro, usato nelle migliori cucine del mondo per impreziosire piatti molto speciali, ma finora nessuno aveva pensato a un barbecue in oro: col Burner SL4000 anche cucinare una semplice bistecca sarà un’operazione di vero lusso.
Leggi tutto...

Home theatre privato in stile Pirata dei Caraibi da 2,5 milioni $

Condividi
La passione per i film dei pirati è costata 2,5 milioni di dollari a un appassionato (e facoltoso) fan per realizzare un home theatre privato in puro stile Pirati dei Caraibi. Il milionario, residente in Florida, ha infatti commissionato all’azienda Elite Home Theater la costruzione di un cinema privato che fosse in ogni particolare un vero covo di pirati, senza per questo rinunciare al massimo della tecnologia sul mercato. Il particolare home theatre è stato così progettato per vivere un’esperienza unica, con l’uso di legno grezzo e pietra, tele, arredi e illuminazione a lume di candela.

Tutti gli appassionati collezionisti spendono cifre molto più che importanti per accaparrarsi oggetti del mondo del cinema o dei supereroi dei fumetti, ma l’anonimo milionario ha voluto osare di più, realizzando un sogno. Vivere come gli antichi pirati, assaporando l’avventura di mari lontani, comodamente a casa. Per realizzare lo speciale home theatre tutti i dettagli sono stati studiati nei minimi particolari per garantire un’atmosfera unica. Rozza pietra per i pavimenti, travi e legno invecchiato per le pareti, mentre sul soffitto sono stati dipinti a mano paesaggi caraibici in modo da rendere ancora più reale l’atmosfera, anche se nel chiuso di una stanza. Per la luce via libera a lanterne a gas e candele che garantiscono un effetto da vero covo a illuminare debolmente i tavoli e le sedie in legno scuro, come il bancone del bar.

“Credo che i nostri progettisti siano riusciti a realizzare le richieste del cliente per ricreare una sala piena di carattere, ma calda e accogliente“, spiegano dalla Elite Home Theatre. L’azienda è però in grado di trasformare ogni ambiente in un vero scenario da film, personalizzando le sale con i temi più famosi, come Batman: i costi rimangono ovviamente proibitivi, adatti a pochi fortunati.
Leggi tutto...

Cadillac CTS tempestata da 350.000 Swarovski

Condividi
Al fascino dei cristalli Swarovski pare che nessuno riesca a resistere, come è accaduto in Cina. Al Qingdao International Auto Show è stata infatti esposta una Cadillac CTS Coupé interamente tempestata da 350mila cristalli Swarovski. Una scelta che non passa inosservata, pensata per rendere ancora più preziosa la speciale auto, anche se di certo non sarà semplice mantenerla integra, vista la delicatezza della carrozzeria. I rappresentanti del marchio hanno però assicurato che tutti i preziosi cristalli sono “garantiti per il resistere anche all’autolavaggio“.

Il mercato delle auto di lusso ha visto un’importante ripresa nell’ultimo anno con numeri che fanno ben sperare i migliori marchi. Non a caso questa vettura particolare è stata presentata in Cina, mercato emergente anche nel settore delle auto di lusso.

Non è però una novità assoluta visto che già nel corso del Moscow Tuning Show l’azienda Shampar ha presentato un‘Audi decorata con cristalli Swarovski: vedremo se si tratta solo di una moda o se queste brillanti personalizzazione prenderanno sempre più piede.
Leggi tutto...

All'asta l'abito bianco da 2 milioni $ di Marilyn Monroe

Condividi
New York si sta muovendo per “salvare” l’abito bianco indossato da Marilyn Monroe nel film “Quando la moglie è in vacanza” che andrà all’asta il prossimo 18 giugno a Beverly Hills. Nella Grande Mela è nata infatti “Save-the-dress“, un’associazione che sta tentando di raccogliere i fondi per partecipare alla vendita e poter acquistare l’abito, in modo da poterlo poi esporre al pubblico dei tantissimi fan dell’attrice. La stima dell’abito è da capogiro, visto si parla di circa due milioni di dollari. Chiunque può fare una donazione (dai 5 ai 500 dollari) e indicare poi il luogo dove vorrebbe veder esposto il vestito.

“Save-the-dress ritiene che l’abito di Marilyn Monroe appartiene a tutti“, spiegano dall’associazione. Nel corso dell’asta verrà battuto, tra gli altri, il vestito indossato da Barbra Streisand nel film “Hello Dolly” e anche in questo caso i fan dell’attrice si sono scatenati sul web.

Per Marilyn Monroe si è andati più in là, fondando un’associazione per strappare il vestito icona della diva a privati collezionisti che già si sono accaparrati alcuni cimeli dell’attrice. Vedremo chi la spunterà.
Leggi tutto...

Cartier lancia la collezione pregiata di cover per iPad

Condividi
Non solo gioielli e orologi di lusso per Cartier che ora lancia anche la sua personale cover per iPad in pelle pregiata. La maison ha creato una linea per prodotti digitali, la Digital Device Holder, compatibile tra gli altri proprio col tablet della Apple, ormai un vero must. Le splendide cover, in pelle rifinita a mano, sono disponibili in tre colori (nero, fucsia e cammello) e recano la firma Cartier in rilievo sul lato anteriore, mentre gli interni sono realizzati in microfibra. Le nuove cover per iPad sono disponibili negli store della maison al costo di 420 dollari.

Cartier si unisce così ad altre maison d’alta moda per la creazione di cover di lusso adatte ai tablet più famosi: dopo Louis Vuitton e Celine, ora si potrà scegliere la propria custodia tra modelli, marchi e colori diversi, ma sempre con stile.

Leggi tutto...

Top 10 degli sportivi più ricchi secondo Forbes

Condividi
Nonostante non vinca più come un tempo, Tiger Woods è ancora lo sportivo più ricco al mondo. Lo dice la speciale classifica stilata anche quest’anno da Forbes che analizza i guadagni degli sportivi, non solo per le loro prestazioni, ma soprattutto grazie alle cifre incassate con gli sponsor. Così il celebre golfista rimane in testa alla classifica con un reddito annuale di 75 milioni di dollari, nonostante abbia perso il primato sul green e, con esso, circa 50 milioni di dollari. Scandalo sessuale a parte, il golfista rimane lo sportivo più ricco, seguito dalla star Nba Kobe Bryant con 53 milioni di dollari.

Chiude il podio un altro cestista che milita nel massimo campionato di basket statunitense, LeBron James, protagonista tra l’altro della campagna per Audemars Piguet, terzo con un patimonio di 48 milioni di dollari, staccando la star del tennis mondiale Roger Federer, quarto a 47 milioni di dollari. A chiudere la “top five” un altro golfista Phil Mickelson con 46,5 milioni di dollari.

Lo sport più amato dagli italiani “paga” meno, visto che il primo calciatore della lista di Forbes è David Beckham, in procinto di lasciare gli States per una nuova avventura calcistica in Inghilterra. Lo “Spice Boy” è sesto con 40 milioni di dollari, seguito dalla star del Real Madrid Cristiano Ronaldo a quota 38 milioni. Ottavo un’altra stella dello sport made in Usa, il campione di basebell Alex Rodriguez con 35 milioni di dollari, con il sempreverde Michael Schumacher, pilota di F1, nono a 34 milioni di dollari. “Solo” decimo un altro grande del calcio mondiale, Lionel Messi, con un patrimonio di 32,5 milioni di dollari. Questa la top ten degli sportivi più ricchi secondo Forbes:

Tiger Woods (golf) 75 ml dollari
Kobe Bryant (basket) 53 ml dollari
LeBron James (basket) 48 ml dollari
Roger Federer (tennis) 47 ml dollari
Phil Mickelson (golf) 46,5 ml dollari
David Beckham (calcio) 40 ml dollari
Cristiano Ronaldo (calcio) 38 ml dollari
Alex Rodriguez (baseball) 35 ml dollari
Michael Schumacher (F1) 34 ml dollari
Lione Messi (calcio) 32,5 ml dollari
Leggi tutto...

45 Park Lane: nuovo hotel di Lusso a Londra

Condividi
Lavori in corso per la catena Dorchester Collection che aprirà il suo secondo hotel di lusso a Londra a settembre, con un periodo di soft opening ad agosto. Il 45 Park Lane , ultimo nato della prestigiosa catena, sarà situata nel cuore del quartiere di Mayfair. Progettato da Thierry W. Despont, architetto e designer di fama internazionale, il nuovo hotel conta 46 camere, tutte con vista su Hyde Park e al suo interno ospita il primo ristorante in Europa dello chef australiano Wolfgang Puck. A pochi metri dal primo hotel londinese della catena, il Dorchester, la nuova struttura si candida come il più piccolo albergo di lusso della città.

Un gioiellino di hotel dunque, pensato per una clientela molto particolare che ama il lusso in ogni dettaglio. La prestigiosa catena, che conta strutture di altissimo livello in tutto il mondo come il Plaza Athénée a Parigi, il New York Palace nella Grande Mela o il Principe di Savoia a Milano, ha voluto puntare sulla capitale britannica con una doppia presenza.

Londra ha avuto un grande impulso turistico, non solo per le nozze tra il principe William e Kate Middleton, ma anche per i prossimi grandi eventi che si terranno sulle rive del Tamigi come le Olimpiadi del 2012 e i festeggiamenti per il Queen’s Golden Jubilee, sempre nel 2012.

Il 45 Park Lane risponde a standard altissimi a dispetto delle piccole dimensioni: tutte le camere godono della splendida vista su Hyde Park, comprese le cinque suite da cui si può vedere quasi tutta Londra. Gli interni unisco l’alta tecnologia degli impianti Bang & Olufsen a calde parati in mogano, con bagni in marmo. Servizi a disposizione degli ospiti poi 24 ore su 24, anche grazie alla dimensione più intima. Lusso in piccole dimensioni, ma pur sempre lusso.
Leggi tutto...

Audi R8 Spider GT limited edition da 200.000€

Condividi
Audi svela i dettagli della nuova supercar in limited edition, la R8 Spyder GT, la nuova vettura di punta della casa automobilistica, modello top della gamma R8. Realizzata con la nuova tecnologia della casa automobilistica Audi Ultra, la nuova Spyder è molto più leggera rispetto alla versione coupé della gamma grazie all’uso di elementi in fibra di carbonio. Oltre a garantire il massimo delle prestazioni, la nuova R8 Spyder GT si caratterizza per il design unico e interni personalizzabili. Come già per la R8, anche la versione spyder sarà prodotta in soli 333 esemplari con un prezzo base di circa 207mila euro.

Il modello R8 ha riscosso un grande successo e la versione coupé ha venduto in breve tempo tutti i 333 esemplari prodotti dalla casa automobilistica. Senza passare ad eccessi come la versione in oro, la nuova Spyder GT R8 punta tutto sulla leggerezza.

Audi ha così realizzato una supercar con un peso molto ridotto, a soli 1640 chili grazie a particolari accorgimenti come il telaio del motore in magnesio ultraleggero e l’uso di pannelli in fibra di carbonio rinforzata. Sotto il motore da 5,2 litri V10 FSI ha una potenza pari a 560 cv, una coppia massima da 540 Nm, abbinata al cambio R-tronic a 6 rapporti e trazione integrale: una vera supercar in grado di passare da 0 a 100 km/h in 3,8 secondo con una velocità massima di 317 km/h.

L’allestimento interno, rifinito nei minimi dettagli, può essere arricchito con sedili sportivi in alcantara e con guscio in carbonio. Niente diamanti e pietre preziose, solo il meglio della tecnologia Audi per i fortunati amanti della velocità che riusciranno a comprarla.
Leggi tutto...

Magniflex presentato il Materasso d'oro 22 carati

Condividi
In occasione del prossimo Fuorisalone 2011, Magniflex presenterà il primo materasso d’oro. Si tratta di un esemplare ricamato e rivestito completamente con oro 22 carati ed è il risultato dell’unione tra la tradizione e il progresso. Il modello è infatti antibatterico, anallergico e permette anche un corretto bilanciamento del corpo assicurando così un riposo perfetto. Gold Mattress è stato realizzato dalla Magniflex e sarà presentato presentato durante il Fuorisalone 2011 presso lo Studio Prampolini di via Durini 9, in un allestimento di Stefano Montaperto.

Con Magniflex “sogni d’oro” non è più un semplice e carino augurio ma diventa una realtà. L’azienda italiana leader nel settore dei materassi è infatti la prima produttrice di un materasso realizzato con ricami e rivestimento in oro 22 carati: Gold Mattress è il nome del modello che, già nel catalogo dell’azienda, sarà presentato durante il prossimo Fuorisalone 2011 che si terrà a Milano.

Gold Mattress è il perfetto connubio tra il passato e il futuro, questo modello di materasso oltre a essere estremamente lussuoso per i materiali adottati è anche all’avanguardia perché è un modello anatomico, consentendo quindi un adattamento alla forma del proprio corpo ma è anche anallergico e antibatterico.
Leggi tutto...

Trump Tower: Arredi firmati Fendi

Condividi
Si rinnova la collaborazione tra Fendi Casa e le Trump Towers, rese ancora più esclusive dagli arredi del marchio italiano. Dopo il successo della partnership per gli arredi del Trump Soho Hotel di New York, Fendi torna ad arredare una degli appartamenti più grandi delle prestigiose proprietà a Miami Beach, situato al 39° piano. Fendi Casa ha scelto toni chiari abbinati ai colori più scuri per rendere ancora più piacevoli gli interni, affacciati sulla splendida spiaggia, oltre a lampadari in vetro di Murano e cristalli Swarovski che donano un tocco di luce unico.

Dopo il successo nella Grande Mela, dove la Trump Tower spicca come uno dei più alti grattacieli a uso abitativo, Fendi Casa ha rinnovato la collaborazione nella lussuosa proprietà del magnate americano, affacciata sull’oceano e su una delle spiagge più belle.

Tutto è stato studiato nei minimi particolari per rendere accoglienti gli ambienti dell’appartamento, sfruttando la luce e i colori naturali della città. Per questo Fendi ha optato per mobili di prestigio, abbinando toni neutri come l’avorio e il grigio a colori più decisi, dal nero, al blu e al viola, impreziosendo con lampadari in vetro di Murano e cristalli Swarovski, oltre a dettagli di classe come le sedie Crystal.

Scelte di classe, dove domina il made in Italy in pieno rispetto dello stile Fendi che replica il famoso logo nei dettagli, rendendo gli interni di un appartamento di lusso, come di uno yacht, un esempio di bellezza tutta italiana.

Ora i fortunati inquilini delle Trump Towers di Miami potranno godere, oltre ai servizi esclusivi e panorami mozzafiato, anche arredi di gran classe, ideali per vivere al meglio gli spazi di casa.
Leggi tutto...

Cristalli Swarovski colorati per i costumi da bagno Beach Candy

Condividi
BeachCandy, marchio che realizza pregiati costumi da bagno, per la nuova collezione ha deciso di puntare sui cristalli Swarovski e sui diamanti. L’azienda americana ha infatti pensato per la prossima estate di impreziosire la sua nuova collezione beach wear con coloratissimi e lucenti cristalli Swarovski che abbaglieranno sotto il sole d’agosto oppure, per chi vuol proprio esagerare, di decorare i costumi da bagno con preziosissimi diamanti. Il costo di queste creazioni varia dai 675 dollari ai 1000 dollari.

I costumi da bagno diventano sempre più preziosi soprattutto quando sono ricoperti da bellissimi cristalli Swarovski, già utilizzati per esempio su un trikini presentato a Selfridges, uno dei grandi magazzini londinesi nel 2009, ricamato con 5000 cristalli colorati del valore di 3000 dollari. Un’idea che ha avuto anche BeachCandy, azienda americana con sede nella soleggiata California, che ha deciso di impreziosire il suo beach wear per questa estate con i preziosi cristalli.

L’azienda ha infatti deciso di creare una collezione davvero abbagliante per l’estate 2011 giocando con ricami e decorazioni con circa 500 cristalli Swarovski ricamati sui fianchi e sul decolletè oppure utilizzare i diamanti per un effetto ancora più sorprendente. Il costo varia dai 675 dollari, per i modelli con gli Swarovski, fino ai 1000 dollari e oltre per quelli impreziositi dai diamanti.
Leggi tutto...

Ralph Lauren: lancia la nuova borsa Tote Ricky Bag

Condividi
Ralph Lauren ha presentato la Tote Ricky Bag, un’ampia borsa in pelle marrone chiaro del valore di 4.500 dollari. Il modello è molto simile alle classiche borse del medico, ha uno stile semplice ma raffinato con le impunture color crema che le donano ancora maggiore eleganza. La Tote Ricky Bag si va ad aggiungere ad altri modelli della linea Ricky, dedicata alla moglie dello stilista.

Lo stilista americano Ralph Lauren, famoso per il suo lusso mai sopra le righe, ha presentato il nuovo modello di borsa della collezione Ricky, dedicata alla moglie con la quale è sposato da oltre quarant’anni. La Tote Ricky Bag ricorda nelle linee la borsa dei medici, ampia e capiente è chiusa da pateletta, da delle cinghie laterali e da un serratura funzionante.

E’ realizzata a mano in morbida pelle di vitello color marrone e ha delle impunture color crema che conferiscono maggior classe ed eleganza ad un modello già esclusivo. La Tote Ricky Bag, che si va ad aggiungere alla Ricky Bag realizzata in pregiatissimi pellami tra cui anche il coccodrillo, è una borsa pratica grazie anche alla tracolla removibile e ai due manici. Tutti i dettagli sono in argento e il prezzo della Tote Ricky Bag è di 4.500 dollari.
Leggi tutto...

Bottiglia di Champagne Piper-Heidseick firmata Jean Paul Gaultier

Condividi
Tanti vip e artisti hanno partecipato alla festa per il lancio della nuova bottiglia di champagne Piper-Heidsieck, firmata Jean Paul Gaultier. Nella splendida cornice di Cannes, la maisone di champagne ha così presentato l’audace versione dello stilista francese, non nuovo a questa esperienza. Dopo aver vestito la bottiglia col suo inconfondibile corsetto, ora lo stilista ha scelto un tema molto parigino, quello del can-can, il ballo simbolo della Belle Epoque della Ville Lumière, rivestendola con lattice e calze a rete, in uno stile che richiama da vicino sue creazioni in passerella.

Piper-Heidsieck si conferma così molto vicino al mondo della moda e, dopo la collaborazione col celebre marchio Christian Louboutin, sceglie un altro grande interprete della moda francese. Un connubio fortunato, quello tra moda e champagne, per rendere sempre più esclusive le preziose bottiglie.

“L’ispirazione arriva da ‘Paris canaille’, dallo stile parisienne“, spiega Anne-Charlotte Amory, ceo di Piper-Heidsieck. “La bottiglia è perfettamente in linea con la sua moda e l’audacia di Piper“.
Leggi tutto...
 

Copyright 2008 All Rights Reserved | Il Blog del Lusso Designed by Bloggers Template | CSS done by Link Building | Blogger Templates | Best Credit Cards