Costruire una villa con i pezzi di un boeing 747 si può!

Condividi
boeing 747 casa
Riciclare è una delle parole d’ordine degli ultimi tempi: qui si parla di un vero Boeing 747 utilizzato per costruire una villa. L’idea è di David Hertz, che dopo un anno di lavori ha terminato l’edificio, utilizzando 4,5 milioni di pezzi dell’aereo, per un peso di circa 200 tonnellate. La villa, composta da un edificio centrale e di una guest house, è situata sulle colline di Malibu, e per trasportare i vari pezzi sono stati usati diversi mezzi ti trasporto compreso un elicottero.

Le nuove frontiere dell’architettura guardano ad un futuro ecologico, tanto che anche i resort di lusso della nuova generazione vengono progettati per essere estremamente ecologici. Un nuovo stile di vita che viene declinato in sempre più varie forme, cercando di non rinunciare mai allo stile ed al prestigio. Riciclare è una caratteristica dello stile di vita eco-friendly, anche se non sempre i risultati sono così particolari.

Il Boeing 747 è stato tagliato in sezioni principali, trasportate sulle colline di Malibu e lì assemblate. Le ali dell’aereo sono diventate il tetto della casa, e la fusoliera il detto dello studio d’arte. La villa è stata terminata il mese scorso ed è sul mercato: nessuna notizia sul prezzo, ma sarà alla portata di pochi.
 

Copyright 2008 All Rights Reserved | Il Blog del Lusso Designed by Bloggers Template | CSS done by Link Building | Blogger Templates | Best Credit Cards