La Maheshwari House: la casa più costosa dell'India

Condividi
maheshwari-house casa più costosa india
Spesso in India si possono trovare case da veri ricchi, come ad esempio nel caso di Sajjan Jindal, magnate della siderurgia, che per la cifra di cento milioni di dollari ha acquistato la casa più costosa del paese. Si trova a Mumbai, nei pressi dell’ambasciata russa.

La Maheshwari House, con i suoi tre piani ed il suo prezzo da capogiro è la casa più costosa di tutta l’India, scelta da Jindal come nuova residenza della famiglia che attualmente vive a Walkeshwar, nella zona sud della città. La casa si affaccia sul mare, ed è la casa più esclusiva oltre che più costosa di tutta la città, scelta dal Jindal sia per la sua posizione che per il lusso dei suoi interni.

L’India viene cosi a confermarsi una delle economie emergenti più in crescita, anche con l’aumento del costo degli immobili, così come conferma il presidente della società immobiliare Jones Lang LaSalle Meghraj. Oltre alla Cina, ora anche il subcontinente indiao si apre al mercato delle case di lusso, venendo incontro alle esigenze dei ricchi uomini d’affari del Paese, per i quali il lusso diviene sempre più un’esigenza più che un privilegio.
 

Copyright 2008 All Rights Reserved | Il Blog del Lusso Designed by Bloggers Template | CSS done by Link Building | Blogger Templates | Best Credit Cards