il cannolo siciliano più costoso al mondo da 26mila dollari

Condividi
il cannolo siciliano più costoso al mondo da 26mila dollari
Un’idea brillante per il pasticcere italo-americano Carey Iennaccaro che ha creato il cannolo siciliano più costoso al mondo da 26mila dollari, servito al ristorante Jasper, a Kansas City, nel Missouri. A rederlo così costoso è una collana made in Italy di diamanti di proprietà del gioielliere Tom Tivol che viene servita insieme al dolce, a sua volta ricorperta di foglie d’oro commestibile. Il cannolo in sé rispecchia la tradizione siciliana: crema di ricotta, limone candito, gocce di cioccolato e scorza di limone. A renderlo unico è l’abbinamento con il gioiello e per questo è necessario richiederlo almeno 24 ore prima.

Se i dolci e i gioielli vanno spesso a braccetto, l’idea di servire una collana insieme a un cannolo siciliano è più che particolare.

L’abbinamento ha avuto grande successo e sono arrivate molte richieste. Qualche precauzione in più per Jasper Mirabile Jr., proprietario del ristorante, che deve conservare la collana in cassaforte, una volta arrivata dalla gioielleria.

Un “piccolo” disturbo, ben ricompensato dal prezzo del suo speciale dessert.
 

Copyright 2008 All Rights Reserved | Il Blog del Lusso Designed by Bloggers Template | CSS done by Link Building | Blogger Templates | Best Credit Cards