Lussuosissima casa da 10milioni di $ a Manhattan

Condividi
casa manhattan piscina interna
Oggi ritorniamo a parlare di appartamenti di lusso a dir poco fuori dal comune, come nel caso di questo che stiamo per presentarvi, di proprietà della signora Evelyn McMurray-Van Zeller. Si trova a Manhattan e sul mercato vale una cifra stimata di oltre 10 milioni di dollari e vanta di una piscina in salotto.

Il fantastico appartamento è sviluppato su due piani e potrebbe essere affittato al costo di 4.000 o 5.000 dollari al mese. E’ diviso così: sei camere da letto, ben cinque bagni, caminetti, un giardino e la piscina in salotto. La signora Evelyn McMurray-Van Zeller ha ereditato il lussuoso appartamento nel 1995 dopo la morte di suo fratello, ma ora, viste le numerose difficoltà che va affrontando, ha deciso di metterlo in vendita. Si tratta di una casa splendida, il cui salotto è stato concepito come una grotta, con pezzi di antiquariato tipici del periodo medioevale, e dispone di una splendida piscina da cui si può guardare comodamente la tv. E’ munita inoltre di sauna e di una palestra.


 

Copyright 2008 All Rights Reserved | Il Blog del Lusso Designed by Bloggers Template | CSS done by Link Building | Blogger Templates | Best Credit Cards