Maserati presenta il primo SUV Kubang

Condividi
Maserati_Kubang_2011
Al Salone di Francoforte Maserati svela il suo primo SUV made in Italy Kubang che nasce con grandi ambizioni. “Ampliare la gamma e rafforzare la presenza del marchio nel mercato delle sportive di lusso“: così lo spiega Lorenzo Ramaciotti, capo del Centro Stile Maserati. Un SUV sportivo che anticipa il design delle linee future della casa automobilistica più armoniche nelle proporzioni. Kubang monta un motore tutto made in Italy prodotto a Maranello da Ferrari e progettati appositamente per le future Maserati. Per averlo, dopo una prima presentazione nel 2003 a Detroit, sarà necessario attendere fino al 2013, anno in cui sarà messo su strada.

A Francoforte tutte le maggiori case automobilistiche di lusso stanno mostrando i loro ultimi capolavori. Bolidi superveloci, con lo sguardo rivolto al futuro, sia nella ricerca di nuovi design sia per l’uso di tecnologia ecologica.

Per Maserati la presentazione di Kubang rappresenta la fine di un lungo percorso che ha portato la casa del Tridente al suo primo SUV, diretto concorrente dei grandi marchi tedeschi e inglesi.
 

Copyright 2008 All Rights Reserved | Il Blog del Lusso Designed by Bloggers Template | CSS done by Link Building | Blogger Templates | Best Credit Cards